La grande chiusura di un’edizione strepitosa
NEW YORK GOSPEL CHOIRmartedì 1 gennaio 2013 ore 17.00
Teatro Metastasio - Prato
L’ultimo concerto della diciassettesima edizione del Toscana Festival come da tradizione è in cartellone al Teatro Metastasio di Prato martedì 1 gennaio 2013 alle ore 17.
Con l’esibizione dell’ensemble dei New York Gospel Choir si sta per chiudere una edizione del festival che ci ha letteralmente sorpreso per affluenza di pubblico, affetto e qualità delle esibizioni.
Avremo modo di commentare questi risultati ma nel frattempo la festa del Gospel non è ancora conclusa.
A Prato vi aspettano i 25 elementi del New York Gospel Choir.
New York rimane uno dei centri principali della tradizione gospel americana; una città che unisce la tradizione e le nuove sonorità grazie alla presenza di tante corali e straordinari talenti.
Il New York Gospel Choir ha come obiettivo quello di mettere assieme alcune tra le più interessanti voci dalla metropoli. Straordinariamente questo ensemble sarà diretto in questa occasione da David Bratton, già conosciuto ed apprezzato in precedenti tournée.
In questo concerto il coro è composto da circa 25 elementi e si accompagna ad una straordinaria band per uno spettacolo che unisce ritmo e spiritualità, uno show capace di trasmettere al pubblico tutta la bellezza e la passione che caratterizzano la “Grande Mela” così lontana ma anche così vicina a noi.
ingresso: € 12,00 ridotto € 10,00
prevendite: biglietteria del Teatro Metastasio tel. 0574 608501